Full movie - sottotitoli in italiano / english subtitles / french français sous-titres / spanish subtítulos en español Regia: Nagisa Ôshima Nagisa Sohima, Tsutomu Tamura, Mamoru Sasaki e Masao Adachi Prodotto nel 1968 da MASAYUKI NAKAJIMA, CON L'ASSISTENZA DI TAKUJI YAMAGUZHI, PER LA SOZOSHA ATTORI: Macsaku Fuwa, Maki Fujiwara, Hosei Komatsu, Juro Kara, Noboru Kuto, Agako Maro, Masao Matsuda, Reisen Ri, Kei Sato, Mutsuhiro Toura, Jushin Sto, Tetsu Takahashi, Tsutomu Tamura, Mihiro Wakabayashi, Moichi Watanabe, Moichi Yanabe, Tadashi Yamazaki, Shimon Yorsuya, Yadanori Yokoo, Shimon Yotsuya Uno dei film più cinematograficamente audaci di Oshima Nagisa, Diario di un ladro di Shinjuku è la seconda co-produzione firmata dalla sua casa, la Sozosha, e l'Art Theatre Guild. Per il protagonista di questo film, ladro di libri di letteratura straniera dalla biblioteca ed amante, in particolare, Dostoevsky e Goethe, Oshima estrae alcuni tratti caratteriali da Ri'Chin'u (l'assassino coreano che ha ispirato il suo precedente film L'impiccagione). Oshima usa questo film per mettere in scena una violenta rivolta contro i preconcetti sul recitare e sul furto, mescolandoli e ridefinendoli. Maureen Turim, discepolo di Oshima, dice che "le sue sciolte e giocose espressioni gestuali serrano l'attualità come teatro di strada", e David Desser sostiene che il film "ci nega un singolo livello di lettura" e che gli attori "interpretano se stessi, interpretano personaggi, mentre Oshima gioca con il ...
Wednesday, February 6, 2013
Diario di un ladro di Shinjuko - Shinjuku Dorobo Nikki (Nagisa Ôshima 1969) Sub ITA ENG ESP FRA
Diario di un ladro di Shinjuko - Shinjuku Dorobo Nikki (Nagisa Ôshima 1969) Sub ITA ENG ESP FRA Tube. Duration : 95.83 Mins.
Full movie - sottotitoli in italiano / english subtitles / french français sous-titres / spanish subtítulos en español Regia: Nagisa Ôshima Nagisa Sohima, Tsutomu Tamura, Mamoru Sasaki e Masao Adachi Prodotto nel 1968 da MASAYUKI NAKAJIMA, CON L'ASSISTENZA DI TAKUJI YAMAGUZHI, PER LA SOZOSHA ATTORI: Macsaku Fuwa, Maki Fujiwara, Hosei Komatsu, Juro Kara, Noboru Kuto, Agako Maro, Masao Matsuda, Reisen Ri, Kei Sato, Mutsuhiro Toura, Jushin Sto, Tetsu Takahashi, Tsutomu Tamura, Mihiro Wakabayashi, Moichi Watanabe, Moichi Yanabe, Tadashi Yamazaki, Shimon Yorsuya, Yadanori Yokoo, Shimon Yotsuya Uno dei film più cinematograficamente audaci di Oshima Nagisa, Diario di un ladro di Shinjuku è la seconda co-produzione firmata dalla sua casa, la Sozosha, e l'Art Theatre Guild. Per il protagonista di questo film, ladro di libri di letteratura straniera dalla biblioteca ed amante, in particolare, Dostoevsky e Goethe, Oshima estrae alcuni tratti caratteriali da Ri'Chin'u (l'assassino coreano che ha ispirato il suo precedente film L'impiccagione). Oshima usa questo film per mettere in scena una violenta rivolta contro i preconcetti sul recitare e sul furto, mescolandoli e ridefinendoli. Maureen Turim, discepolo di Oshima, dice che "le sue sciolte e giocose espressioni gestuali serrano l'attualità come teatro di strada", e David Desser sostiene che il film "ci nega un singolo livello di lettura" e che gli attori "interpretano se stessi, interpretano personaggi, mentre Oshima gioca con il ...
Full movie - sottotitoli in italiano / english subtitles / french français sous-titres / spanish subtítulos en español Regia: Nagisa Ôshima Nagisa Sohima, Tsutomu Tamura, Mamoru Sasaki e Masao Adachi Prodotto nel 1968 da MASAYUKI NAKAJIMA, CON L'ASSISTENZA DI TAKUJI YAMAGUZHI, PER LA SOZOSHA ATTORI: Macsaku Fuwa, Maki Fujiwara, Hosei Komatsu, Juro Kara, Noboru Kuto, Agako Maro, Masao Matsuda, Reisen Ri, Kei Sato, Mutsuhiro Toura, Jushin Sto, Tetsu Takahashi, Tsutomu Tamura, Mihiro Wakabayashi, Moichi Watanabe, Moichi Yanabe, Tadashi Yamazaki, Shimon Yorsuya, Yadanori Yokoo, Shimon Yotsuya Uno dei film più cinematograficamente audaci di Oshima Nagisa, Diario di un ladro di Shinjuku è la seconda co-produzione firmata dalla sua casa, la Sozosha, e l'Art Theatre Guild. Per il protagonista di questo film, ladro di libri di letteratura straniera dalla biblioteca ed amante, in particolare, Dostoevsky e Goethe, Oshima estrae alcuni tratti caratteriali da Ri'Chin'u (l'assassino coreano che ha ispirato il suo precedente film L'impiccagione). Oshima usa questo film per mettere in scena una violenta rivolta contro i preconcetti sul recitare e sul furto, mescolandoli e ridefinendoli. Maureen Turim, discepolo di Oshima, dice che "le sue sciolte e giocose espressioni gestuali serrano l'attualità come teatro di strada", e David Desser sostiene che il film "ci nega un singolo livello di lettura" e che gli attori "interpretano se stessi, interpretano personaggi, mentre Oshima gioca con il ...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 comments:
Post a Comment